Home > Benvenutti a nostra scuola di golf da Mallorca

Benvenutti a nostra scuola di golf da Mallorca

tobias_michel_daumenhochLa nostra scuola di golf utilizza metodi moderni di insegnamento e complementi per l’ istruzione del golf, come ad esempio la video analisi, sempre con l’ intenzione di creare uno swing personale, uno swing consistente e facile da ripetere.

Puó scegliere di agire sul volo della palla, migliorare il suo gioco corto, migliorare le sue conoscenze delle regole, aggiungere esercizi mentali alle sue pratiche, e la cosa piú importante, migliorare il suo golf con lezioni nel campo.

Il nostro programma di insegnamento è disponible in tre diversi campi di golf della nostra isola. Durante le sessioni di 3 ore possiamo lavorare nel campo pratica e giocare nel campo di golf.

Possiamo anche offrirle un fitting completo ai sui ferri, aiutare a scegliere i wedges piu adeguati per la sua tennica ed il suo campo ed assicurarci che il suo materiale ed il suo equipaggiamento non giochino a suo sfavore o le causino lesioni.

Mandi la sua richiesta oggi stesso! Speriamo di potere gioire del golf insieme molto presto.

Michel Monnard y Tobias Widmer