Home > Blog

Blog


Perché le lezioni di golf per bambini sono investimenti preziosi

La domanda sorge spesso: “Perché dovremmo investire in lezioni di golf per i nostri bambini?” Oggi voglio mostrarti perché vale la pena investire in questa forma di attività fisica. Non si tratta solo che i bambini imparino a giocare a golf, ma piuttosto di come questo investimento possa arricchire la vita della tua famiglia a lungo termine.

In cerca dell’eccellenza: Allenatori di Golf e Professionisti dell’Insegnamento PGA

Rivelare l’Evolution: La mia ricerca quotidiana per migliorare la vostra esperienza a Maiorca Questi sono pensieri dalla mia vita quotidiana come allenatore di golf riguardo ai miei incontri con esseri umani, golfisti, allievi. Può sembrare naturale pensare che il Professionista dell’Insegnamento di Golf abbia una vita buona e facile, perché è informato…?? Beh, fino a […]

Come un nuovo golfista ottiene il suo primo Handicap, idealmente.

(Español) En España, existe la posibilidad de emitir una licencia sin Handicap. Esto significa que el jugador es miembro de la Federación/Club, paga su cuota, obtiene los beneficios de la cuota, pero aún no tiene Handicap, ya que en la mayoría de los casos aún no lo ha ganado o desarrollado.

Cosa puoi aspettarti da noi

(Español) Que puede esperar de nuestra Escuela de Golf en Mallorca? Desde planificación, aprendizaje hasta seguridad y disponibilidad siempre estamos de su lado.