Home > Blog > Promozione Greenfee Estiva al Capdepera Golf – La tua esperienza di golf indimenticabile a Maiorca

Goditi l’estate sul campo da golf di Capdepera!

Il club di golf Capdepera Golf invita tutti gli appassionati di golf a partecipare alla promozione greenfee estiva. Approfitta dell’opportunità unica di giocare su uno dei campi da golf più belli di Maiorca e beneficia delle nostre attraenti offerte estive.

Perché scegliere Capdepera Golf?

• Paesaggi mozzafiato: Situato nel pittoresco paesaggio di Maiorca, Capdepera Golf offre un ambiente unico per il tuo gioco.
  • Campo da golf vario: I primi 9 buche sono perfetti per riscaldarsi, e poi puoi mettere alla prova tutte le tue abilità nelle più impegnative 9 buche successive.
  • Prezzi estivi attraenti: Le nostre tariffe speciali greenfee estive rendono il tuo gioco ancora più piacevole.

Scuola di golf Capdepera Golf:

Se desideri migliorare il tuo gioco di golf, la nostra scuola di golf a Capdepera Golf è a tua disposizione. Che sia con lezioni private per correggere piccoli problemi tipici, o con settimane di corsi intensivi, dove lavoriamo quotidianamente per migliorare le tue abilità e applicarle direttamente sul campo da golf.

Cosa rende speciale Capdepera Golf?

• Vista panoramica: Goditi la vista spettacolare sulla valle di Capdepera e Canyamel, le colline circostanti e il Mar Mediterraneo.
  • Strutture professionali: Strutture di allenamento di alta qualità per perfezionare il tuo gioco, un ben fornito Pro-Shop e il nostro bellissimo buco 19 dove puoi goderti le serate.
  • Servizio cordiale: Il nostro team dedicato si assicurerà che la tua visita sia un’esperienza speciale.

Prenota ora il tuo Greenfee estivo e goditi una fantastica giornata di golf!

Aspettiamo la tua visita al Capdepera Golf. Lasciati affascinare dalla bellezza del nostro campo e dall’ospitalità del nostro team!

Contatto e prenotazioni: Visita il sito web del club di golf Capdepera e prenota il tuo Tee-Time.